Ad Hoc 4.0 rappresenta l’innovazione nella doccia a filo pavimento ed è realizzata da RARE System.

Ad Hoc coniuga la facilità d’installazione di un piatto doccia con l’estetica di una doccia a filo pavimento rivestita, con canalina di drenaggio.

Tutti i componenti del piatto (piletta, sottofondo in EPS con pendenza, vasca in acciaio, aggrappante, griglia copri-scarico, profilo diga sotto-piastrella, profilo pendenza posa rivestimento e profilo canale accogli cristallo) sono già assemblati tra loro e pronti per la posa.

Il cuore di Ad Hoc è la vasca in acciaio inox a tenuta stagna, che viene realizzata sempre su misura per tradurre in realtà l’idea architettonica. Inoltre, il piatto doccia è predisposto per essere rivestito con qualsiasi spessore di materiale (resina, mosaico, piastrella, marmo, pietra e ect…) per rispondere a qualsiasi gusto estetico.

Ad Hoc
è il sistema doccia a filo pavimento integrato, con piatto/cabina doccia, pronto per essere installato, in modo veloce e sicuro, grazie a un solo operatore e senza uso di silicone.
Nella sua versione 4.0 è anche più ecologico, perché composto da soli elementi separabili e mono-materici che possono essere facilmente riutilizzati e riciclati.